presentazione


Il lavoro è una parte importante della nostra vita, al punto di mescolarsi e confondersi con le altre cose della vita. E’ difficile per noi, che abitiamo dove lavoriamo, scindere le cose e separarle (che non è sempre bene) definendone tempi e confini. Questo ci ha aiutati molto, col tempo, a considerare gli accadimenti di qualsiasi genere, tutti, come fatti della vita, accordando loro la stessa attenzione e dedizione.

E se l’arte è cosa indispensabile per la vita, non potevamo non dedicarle uno spazio e del tempo.
Quello che ci stimola è la ricerca della creatività che alberga in ognuno di noi e che, se vogliamo, possiamo condividere. Per questo motivo lo spazio è disponibile a chi dell’arte ha fatto una professione come a chi coltiva delle passioni artistiche o anche a tutti coloro che l’arte, nonostante il talento, non hanno ancora trovato il “coraggio” o l’opportunità di esprimerla.

Veciaconteacult vuole essere uno spazio in cui le iniziative culturali trovano il modo di sposarsi con lo spirito conviviale, tipico dell’osteria, per soddisfare oltre alla “gola”il bisogno di conoscenza, di confronto, di sano e utile divertimento.

Vecia Contea snc C.F. / P.I. 02114000272